Prime notizie sul Cersaie 2016. Le novità Cristina Rubinetteria.

A fine settembre ci svolgerà il Cersaie, la fiera evento dedicato alla casa, all’arredo e al costruire. Cominciano ad arrivare le prima notizie su cosa presenteranno le aziende. Per l’arredo bagno, più precisamente per la rubinetteria, Cristina sarà presente con uno stand realizzato per essere un percorso percettivo ed esponenziale delle sue nuovo proposte. Uno stand nato dalla mente creativa dell’architetto Makio Hasuike.
La creatività del famoso designer per un’azienda che ha sempre fatto del design il punto di forza della loro produzione di rubinetterie per il bagno e per la cucina.

La nuova collezione di rubinetti iX

A quanto si conosce, il Cersaie sarà l’occasione per Cristina di presentare la nuova collezione in acciaio inox chiamata iX. Una collezione che arriva direttamente dall’ispirazione di Alberto Cristina che ha saputo fondere insieme innovazione, risparmio energetico e la purezza dell’acciaio, e che ancora una volta saprà imporre le sue idee di stile e i suoi prodotti al top del mercato.

La nuova collezione è realizzata completamente in acciaio inox ed è disponibile con un miscelatore tradizionale a leva, che monta una cartuccia classica o un nuovissimo miscelatore regolato con una maniglia rotativa che oltre ad un risparmio idrico favorisce anche un risparmio energetico grazie ad un innovativo sistema progressivo della temperatura. In questo modo la caldaia non viene accesa alla sola apertura del rubinetto, ma solo nel caso in cui veramente c’è necessità e per la sola temperatura necessaria.
In sostanza la rotazione permette di graduare la miscelazione di acqua calda e acqua fredda in maniera graduale, fino a raggiungere la temperatura desiderata, senza che la caldaia sia costretta ad produrre acqua calda che poi deve essere raffreddata perché troppo calda.

Sicuramente vale la pena fare una visita allo stand di Cristina Rubinetteria e conoscere questa nuova linea e le altre novità per la rubinetteria di casa.

Rimani in Contatto

Iscriviti alla newsletter di MAM Ceramiche inserendo il tuo nome e la tua email nel form sottostante e cliccando "Iscriviti alla Newsletter" per ricevere aggiornamenti ed offerte sui nostri prodotti.

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai presto una e-mail per confermare la tua sottoscrizione.