Pavimenti per passione.

Ad ognuno le sue passioni, le nostre sono i pavimenti. Sarà perché i pavimenti sono il cuore della casa, sarà perché la vastità di scelta dà libero sfogo alla nostra creatività, sarà perché parlare con i clienti di pavimenti significa scambiare con loro idee sul design, sulla struttura della casa e su come verrà vissuta l’abitazione. Tanti sono i motivi che rendono appassionante lavorare con i pavimenti.
In questi giorni abbiamo deciso di applicare ancora la mostra di pavimenti, perché abbiamo visto che i nostri clienti amano potere visionare, e toccare con mano, le diverse scelte di pavimenti e di poter scopire dal vivo le diverse finiture.
Si fa presto a dire gres porcellanato e parlare di effetto legno, cemento, pietra, Si fa presto a parlare di pavimenti lucidi o pavimenti lappati. I pavimenti vanno visti e vanno toccati, perché non sono sono solo un’esperienza visiva (e comunque vedere una foto o la piastrella è diverso), ma sono un’esperienza che coinvolge diversi sensi: il tatto, l’udito (credeteci anche il suono della mattonella fa il suo effetto), l’odorato.
Capire la differenza fra un grès porcellanato e una piastrella a pasta bianca e in bicottura con le sole parole è impossibile. Alzi la mano chi può esprimere a parole sue la differenza fra un grès una bicottura.

Nel nostro punto vendita di Roma i pavimenti non mancano.

Dai forse abbiamo un po’ esagerato, perché tutti veramente non possiamo averli. Le migliori marche di pavimenti sono tali anche per gli aspetti creativi, ovvero per le tante e diverse idee di stile e utilizzo. Però abbiamo cercato di ricreare il più ampio panorama possibile, per cercare di dare a tutti un’idea concreta del pavimento che potranno acquistare, per farglielo apprezzare esteticamente e come qualità tecnica.

Scegliete un pavimento e dopo progettiamo.

Naturalmente sappiamo che un pavimento è una grande superficie e quello che possiamo mostrarvi è un campione. Ma non ci piace lasciare le cose a metà. Grazie al nostro servizio di progettazione (portateci la piantina di casa) possiamo ricreare il progetto architettonico dei vostri ambienti e, grazie alla tecnologia 3D e di Rendering fotografico, ricrearvi un’immagine (che possiamo stampare anche su carta fotografica) che vi darà un’idea molto, ma molto, vicina al risultato finale dei vostri pavimenti. A Roma siamo in pochi a darvi questo servizio.
Va detto che la progettazione mostra ancora di più la sua utilità quando si scelgono i pavimenti, e i rivestimenti, del bagno.

Tante novità per i vostri pavimenti.

Gres porcellanato, pavimenti in pasta bianca, ceramiche in bicottura. Cosa sceglierete? Di certo avrete l’imbarazzo della scelta, ma sarà divertente scegliere i pavimenti e dare spazio alla vostra creatività. Veniteci a trovare e facciamo la scelta insieme, è il nostro lavoro e la nostra passione.
Infine, come diciamo sempre, da noi la qualità conviene.

Rimani in Contatto

Iscriviti alla newsletter di MAM Ceramiche inserendo il tuo nome e la tua email nel form sottostante e cliccando "Iscriviti alla Newsletter" per ricevere aggiornamenti ed offerte sui nostri prodotti.

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai presto una e-mail per confermare la tua sottoscrizione.