Guida alla scelta di una cucina moderna

Guida alla scelta di una cucina moderna

Avere una cucina moderna senza rinunciare a quel piccolo tocco di classico, è un sogno ricorrente nella mente di tutti.

Arrex propone la giusta scelta senza rinunciare a nessuna delle due cose; come è possibile? Diamo un occhiata ai dettagli specifici.

Si possono abbinare le superfici impiallacciate in legno di rovere ad altre in laminato, finiture in cemento o pietra e altre ancora nella variante UV dai colori ultra opachi con la collezione Loft. Grazie a questa combinazione avremo il nostro open space valorizzato da qualcosa di unico.

La collezione Luce riflette e dona luminosità all’ambiente; infatti il protagonista è il vetro che, con le sue superfici uniformi, colorate, riflettenti e luminose, ritorna come protagonista indiscusso.

Fenix è una collezione con straordinarie superfici opache e soft touch in laminato HPL , contraddistinte da elevate prestazioni. Sono anti-impronta, resistenti ai graffi, agli urti e alle abrasioni.
Particolarmente igieniche, antistatiche e idrorepellenti, sono facili da pulire e mantengono inalterate nel tempo le loro straordinarie proprietà.

Con la collezione Curry, ancora una volta la cucina in legno di rovere torna alla ribalta: possiede un telaio in legno massiccio di rovere nodato in una finitura naturale unica ed originale. Infatti l’anima del suo elemento naturale è la sua forza e la sua bellezza. I nodi e le venature in evidenza sono la sua inconfondibile immagine. In tutte le tonalità desiderate, tutti i particolari lignei rimarranno comunque visibili.

Poiché queste sono solo alcune delle possibilità che offre Arrex per la scelta di una cucina moderna di classe, con qualche tocco di rustico, vieni presso il nostro showroom sito a Monterotondo, troverai oltre 400 mq di esposizione.

Inoltre a tua disposizione avrai alcuni esperti che sapranno indirizzarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze.

Rimani in Contatto

Iscriviti alla newsletter di MAM Ceramiche inserendo il tuo nome e la tua email nel form sottostante e cliccando "Iscriviti alla Newsletter" per ricevere aggiornamenti ed offerte sui nostri prodotti.

Iscriviti alla Newsletter

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter!

Riceverai presto una e-mail per confermare la tua sottoscrizione.